Katherine Heigl: "Non penso di essere una persona difficile"
Katherine Heigl, star di "State of Affairs", nuova serie della NBC, ha parlato delle voci che la etichettano come un'attrice con cui è 'difficile lavorare'
In occasione dei TCA l'attrice ha presenziato a un incontro con la stampa, e ha spiegato ai giornalisti presenti cosa l'ha spinta ad accettare il ruolo di protagonista di questa nuova serie:
Penso che questa opportunità sia... penso che molta gente voglia sapere perché ho scelto questo show e ho deciso di tornare in TV... Beh è perché è un ruolo straordinario, una straordinaria opportunità e una storia straordinaria e per me è un'opportunità di allenare muscoli diversi e mostrare un lato diverso di me come attrice, performer e narratrice, e spero che il mio pubblico possa emozionarsi e amarlo.
Non so davvero cosa dire in merito. Posso solo dire che di certo non vedo me stessa come una persona difficile. Non ho mai avuto l'intenzione di essere difficile. Non penso che mia madre veda se stessa come una persona difficile. Noi abbiamo sempre... Penso che comportarsi in modo professionale, rispettoso e gentile sia importante per tutti. Se ho mai deluso qualcuno non l'ho mai fatto intenzionalmente.
Fonte: EW