Kate Winslet in trattative per il biopic di Steve Jobs
Kate Winslet è entrata in trattative per interpretare la protagonista femminile del biopic di Steve Jobs diretto da Danny Boyle, al fianco di Michael Fassbender
Condividi
Prosegue il casting del biopic di Steve Jobs diretto da Danny Boyle, recentemente passato dalle mani della Sony Pictures a quelle (invero meno turbolente) della Universal Pictures.
Confermati nel cast, per ora, Michael Fassbender (Steve Jobs) e Seth Rogen (Steve Wozniak).
Continua a leggere su BadTaste
Sebbene in un primo momento sembrasse che la produzione fosse interessata a Natalie Portman per la parte della protagonista femminile, Variety conferma che in realtà ora è Kate Winslet a essere in trattative per la parte. Non è ancora chiaro di che parte si tratti: inizialmente si pensava che la Portman avrebbe interpretato la figlia di Jobs, Lisa Bennan-Jobs, ma la scelta della Winslet lascia propendere più per la vedova Laurene Powell Jobs.
Basato sulla biografia autorizzata "Steve Jobs" del 2001, scritta da Walter Isaacson, il film ancora senza titolo è stato scritto da Aaron Sorkin e apparentemente è incentrato su tre capitoli della vita del co-fondatore della Apple, ciascuno legato al lancio di uno specifico prodotto.