Kate Winslet star e produttrice della nuova serie The Spot

L'attrice Kate Winslet tornerà a lavorare per il piccolo schermo, come protagonista e produttrice, in occasione della serie The Spot

Condividi
TV

Kate Winslet sarà al centro di un nuovo progetto televisivo: la star sarà infatti la protagonista e la produttrice di The Spot, una serie creata da Ed Solomon (Full Circle).

Hulu ha ordinato la produzione del progetto prodotto da A24 e 20th Television.

Al centro della trama ci saranno un chirurgo di successo (Winslet) e il marito, un insegnante, che ha dei sospetti nei confronti della moglie pensando che sia colpevole di un incidente d'auto in cui è morto un bambino. Nel tentativo di cercare la verità emergeranno segreti oscuri che metteranno alla prova il loro legame e li obbligheranno ad affrontare sensi di colpa e tradimenti.

Winslet sarà coinvolta come produttrice tramite la sua Juggle Productions, in collaborazione con A24 e Solomon, che ne sarà lo showrunner.
Ed, in precedenza, ha scritto sceneggiature di film come Men in Black e Now You See Me, lavorando poi con Steven Soderbergh a Mosaic, serie prodotta per HBO.

Kate, recentemente, è stata invece protagonista della serie The Regime - Il Palazzo del Potere, andata in onda su Sky e NOW.

Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste