Kate Winslet sul rapporto con Leonardo DiCaprio sul set di Titanic: “C’è stata un’intesa immediata tra di noi”

In un dietro le quinte presente nell’edizione 4K di Titanic, Kate Winstet ha parlato del rapporto con Leonardo DiCaprio sul set del film

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In un dietro le quinte presente nell’edizione 4K di Titanic, Kate Winslet ha parlato del rapporto con Leonardo DiCaprio sul set del film di James Cameron.

"Una volta che ho iniziato a lavorare con Leo, siamo riusciti a trovare il nostro ritmo. Ed è bellissimo rifletterci e ripensarci, c’è stata un’intesa immediata tra di noi" ha spiegato l'attrice.

Ha poi aggiunto:

Era questo ragazzo dinoccolato, magro, e si sentiva così libero, aveva questa energia elettrizzante che era davvero magnetica. Ricordo di aver pensato: “Oh, sarà divertente, sicuramente andremo d’accordo”. Ed è andata così, è andata veramente così. 

L'attrice ha spiegato di avere ancora un rapporto molto stretto con il collega, con cui si sente spesso nonostante siano entrambi molto impegnati:

Se ci pensate, nel mondo in cui viviamo, avere un rapporto così stretto e con un'esperienza passata in comune è significativo.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste