Kate McKinnon in versione Carole Baskin nelle prime foto dal set della nuova serie dedicata alla storia di Joe Exotic
Kate McKinnon si è trasformata in Carole Baskin per le riprese della nuova serie sulla vita di Joe Exotic, ecco le foto dal set
Condividi
Online sono apparse le prime foto dell'attrice Kate McKinnon nel ruolo di Carole Baskin scattate sul set della nuova serie che racconterà la vita di Joe Exotic e la sua rivalità con l'animalista.
Negli scatti si può vedere anche Kyle MacLachlan che avrà la parte di Howard Baskin nel progetto prodotto per la piattaforma di streaming Peacock.
Che ne pensate delle prime foto di Kate McKinnon in versione Carole Baskin sul set della serie Joe Exotic? Lasciate un commento!
John Cameron Mitchell interpreterà Joe Exotic nella nuova serie prodotta per NBC dedicata alla vita della star della docuserie Tiger King. Lo show prodotto da Universal Content Productions si basa sul podcast prodotto da Wondery che ha debuttato nel mese di marzo.
Continua a leggere su BadTaste
Negli scatti si può vedere anche Kyle MacLachlan che avrà la parte di Howard Baskin nel progetto prodotto per la piattaforma di streaming Peacock.
View this post on InstagramA post shared by Kate McKinnon Fanpage (@nothingbutmckinnon)
Carole, alcuni mesi fa, aveva commentato la scelta di Kate per il ruolo dichiarando:
Sono onorata che abbiano scelto qualcuno di così bellissimo e pieno di talento, ma dovranno mettere molto trucco su quella giovane donna per farla sembrare una sessantenne.
Etan Frankel (Sorry for Your Loss) sarà sceneggiatore e produttore dello show, mentre Kate McKinnon farà parte del team della produzione.
La serie sarà disponibile su NBC, Peacock e USA Network.
cco Fonte: ComicBook