Kate Hudson sarà la moglie di Mark Wahlberg in Deepwater Horizon

Kate Hudson affiancherà Mark Wahlberg in Deepwater Horizon, dramma tratto da una storia vera diretto da Peter Berg

Condividi
Secondo quanto riportato da Variety Kate Hudson sarebbe entrata a far parte del cast di Deepwater Horizon, film diretto da Peter Berg (Lone Survivor) e prodotto dalla Lionsgate insieme alla Participant Media.

La pellicola è basata su fatti realmente accaduti il 20 aprile 2010, giorno in cui un disastro petrolifero si verificò nel Golfo del Messico. Deepwater Horizon si propone di raccontare il coraggio di coloro che lavoravano sulla piattaforma petrolifera alcuni momenti prima del disastro ambientale che verrà ricordato come uno dei più distruttivi della storia dell’umanità.

La Hudson vestirà i panni della moglie dell'ingegnere petrolifero interpretato da Mark Wahlberg. Deepwater Horizon sarà anche il primo lungometraggio in cui vedremo la Hudson dividere lo schermo con suo padre, Kurt Russell (nel cast in un ruolo di supporto).

Basato su una sceneggiatura di Matthew Sand e Matthew Carnahan, il film verrà prodotto da Lorenzo di Bonaventura ed uscirà nelle sale americane il 30 settembre 2016.

Continua a leggere su BadTaste