Kat Dennings non ha ricevuto alcuna chiamata per Thor: Love and Thunder
Abbiamo ritrovato Kat Dennings nei panni di Darcy Lewis in WandaVision, ma per Thor: Love and Thunder al momento non si sa nulla
La sua presenza nella serie TV era già stata annunciata, ma l'apparizione del personaggio ha comunque portato le persone a domandarsi se potremo ritrovarla anche in Thor: Love and Thunder, le cui rirprese sono da poco partite in Australia. Kat Dennings ha discusso della cosa in un'intervista rilasciata a IGN.
In realtà non ho ricevuto nessuna chiamata per cui dubito che ci sarò anche io anche perché lo stanno già girando, ma se la Marvel mi chiede qualcosa la mia risposta è sempre e comunque sì.
Le riprese di Thor: Love and Thunder sono cominciate il a fine gennaio 2021 in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei), Jaimie Alexander (Lady Sif) e i Guardiani della Galassia. Dovrebbe esserci spazio anche per Matt Damon.
L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.
Vi ricordiamo che WandaVision, la nuova serie TV dei Marvel Studios, ha debuttato venerdì 15 gennaio in streaming su Disney+. Trovate tutto quello che c’è da sapere, dalla recensione ai nostri speciali e approfondimenti sulle varie curiosità dello show, nella nostra scheda. Ogni sabato mattina, alle 12, commenteremo la puntata del venerdì in una live con spoiler sul nostro canale Twitch BadtasteItalia.
GUARDA ANCHE: WandaVision 1×04: Darcy e Jimmy Woo nei nuovi poster!
LEGGI ANCHE: Kat Dennings sul folle provino a cui partecipò per il primo film di Thor
Quanto attendete Thor 4? Ditecelo nei commenti!