Karen Gillan si è accorciata i capelli in vista delle riprese di Thor: Love and Thunder
Karen Gillan è pronta per le riprese di Thor: Love and Thunder. L'attrice si è accorciata i capelli per tornare nei panni di Nebula...
GUARDA ANCHE: Thor: Love and Thunder, ecco Karen Gillan con altri due “Guardiani” in vista delle riprese
karen gillan saying she cut her hair to prepare for guardians of the galaxy vol. 3 pic.twitter.com/3ekenFZGqG
— mcu #wandavision era (@mcubestof) January 18, 2021
A quanto pare si tratta di un deciso passo in avanti rispetto al trattamento a cui Karen Gillan si doveva sottoporre in passato. Forse ricorderete che, un anno dopo l'uscita del primo Guardiani della Galassia, era emerso in rete un video che testimoniava la completa rasatura alla quale l'attrice si era dovuta sottoporre. Lo trovate in questa pagina.
Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.
L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.
Vi ricordiamo che WandaVision, la nuova serie TV dei Marvel Studios, ha debuttato venerdì in streaming su Disney+. Trovate tutto quello che c’è da sapere, dalla recensione ai nostri speciali e approfondimenti sulle varie curiosità dello show, nella nostra scheda. Ogni sabato mattina, alle 12, commenteremo la puntata del venerdì in una live con spoiler sul nostro canale Twitch BadtasteItalia.