Karen Gillan, Pedro Pascal e David Duchovny nel cast del nuovo film Netflix di Judd Apatow

Karen Gillan, Pedro Pascal, David Duchovny e molti altri nomi nel cast di The Bubble, nel cast del nuovo film Netflix diretto da Judd Apatow

Condividi
Secondo quanto rivelato da Deadline Karen Gillan, Iris Apatow, Fred Armisen, Maria Bakalova, David Duchovny, Keegan-Michael Key, Leslie Mann, Pedro Pascal e Peter Serafinowicz sarebbero ufficialmente entrati a far parte del cast di The Bubble, il nuovo film Netflix diretto da Judd Apatow (Molto incinta, Questi sono i 40).

La storia dell'opera si incentra su un gruppo di attori e di attrici che si ritrovano bloccati in una "bolla" all'interno di un hotel durante una pandemia e cercano di terminare le riprese di un film.

Apatow ha scritto la sceneggiatura del progetto insieme a Pam Brady. Il regista figurerà anche tra i produttori del film. Barry Mendel sarà invece il produttore esecutivo.

Tra i lavori diretto da Judd Apatow ricordiamo Questi sono i 40, Molto incinta, 40 anni vergine, Funny people, Un disastro di ragazza e il recentissimo Il re di Staten Island.

Prossimamente rivedremo Karen Gillan nei panni di Nebula in Thor: Love and Thunder ma anche il Guardiani della galassia Vol. 3 e in Gunpowder Milkshake.

Abbiamo invece visto negli scorsi mesi Pedro Pascal in nella serie targata Disney+ The Mandalorian e anche nel cinecomic DC Wonder Woman 1984.

Tra i lavori di Leslie Mann ricordiamo invece Motherless Brooklyn - I segreti di una città, Benvenuti a Marwen, Giù le mani dalle nostre figlie, The Comedian, Single ma non troppo, Come ti rovino le vacanze, Tutte contro lui, Bling Ring e Questi sono i 40.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste