Karate Kid: reunion per Ralph Macchio e William Zabka, in cantiere la webserie Cobra Kai
La webserie Cobra Kai, ambientata nell'universo di Karate Kid, vede il ritorno di Ralph Macchio e William Zabka come Daniel LaRusso e Johnny Lawrence
Condividi
Cobra Kai è il nome di una webserie attualmente in fase di sviluppo per Youtube Red. È ambientata nell’universo di Karate Kid e vede il ritorno di Ralph Macchio e di William Zabka nei panni di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence.
Courtney Henggeler sarà la moglie di Daniel, mentre Mary Mouser (Freakish) sarà la loro figlia Samantha. Tanner Buchanan (Designated Survivor) sarà invece Robby Keene, figlio di Johnny.
Ecco la foto della reunion tra Macchio e Zabka:
Continua a leggere su BadTaste
Gli episodi, della durata di 30 minuti, saranno ambientati 30 anni dopo gli eventi del primo film e del torneo di karate di All Valley. Daniel avrà una famiglia e gestirà una prestigiosa concessionaria di automobili, mentre Johnny sarà uno sbandato alcolizzato senza un lavoro fisso. Nonostante le loro vite siano andate avanti in maniera molto diversa, i due si incontreranno di nuovo e riaccenderanno la loro vecchia rivalità.
Cobra Kai è scritta e prodotta da Josh Heald (Hot Tub Time Machine), Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg (Harold and Kumar). Hurwitz e Schlossberg dovrebbero anche dirigere la maggior parte degli episodi.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonti: EW, Geektyrant