Karate Kid: Ben Wang sarà il protagonista del nuovo film con Jackie Chan e Ralph Macchio
Karate Kid ha finalmente un avolto: Ben Wang sarà il protagonista del nuovo film con Jackie Chan e Ralph Macchio
Condividi
Dopo il video annuncio con Jackie Chan e Ralph Macchio, riuniti per presentare il nuovo film del franchise di Karate Kid e annunciare l’inizio della ricerca del nuovo protagonista, la Sony Pictures ha finalmente trovato il suo nuovo “kid” del karate.
Dopo un processo di casting durato mesi e migliaia di provini inviati da tutto il mondo (10000 solo nelle prime 24 ore), Ben Wang, noto per la serie Disney American Born Chinese, è il volto su cui lo studio ha deciso di puntare.Stando alla major, oltre a parlare un perfetto cinese mandarino ed essere un esperto di arti marziali (dal karate, wing chun/kung fu, gumdo, kempo e taekwondo), Wang ha dato prova di un’interpretazione che eclissava tutte le altre, dimostrando di aver perfettamente capito il personaggio.
https://www.instagram.com/p/C3QwhBfSHkI/Cosa ne pensate? Avete già visto il giovane Ben Wang all’opera? Quanto attendete il nuovo film di Karate Kid?La Sony aveva fissato la data di uscita del nuovo film al 7 giugno 2024, ma visti i tempi dilatati uno slittamento è decisamente probabile.
Seguiteci su TikTok!