Karakuri Circus: ecco quando esordirà la serie animata!

È stata annunciata la data di uscita ufficiale dell’anime di Karakuri Circus – Il circo di Karakuri

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

È stata annunciata la data d’esordio dell’adattamento animato di Karakuri Circus – Il circo di Karakuri, manga di Kazuhiro Fujita. L’anime uscirà il prossimo 11 ottobre sulle reti televisive Tokyo MX e BS11, e in streaming - in Giappone e nel resto del mondo - su Amazon Prime Video.

Il progetto, a cura dello studio VOLN, è diretto da Satoshi Nishimura, con lo stesso Kazuhiro Fujita alla sceneggiatura insieme a Toshiki Inoue, Takahiro Yoshimatsu al character design e Yuuki Hayashi alla composizione della colonna sonora.

Il cast dei doppiatori comprende: Chihiro Ueda (Masaru Saiga), Rikiya Koyama (Narumi Kato), Megumi Hayashibara (Shirogane Saiga), Takahiro Sakurai (Eiryo Ashihana) e Nozomu Sasaki (Gii Christoph Resh).

In Giappone il manga è stato serializzato tra il 1997 e il 2006 su Weekly Shonen Sunday, rivista edita da Shogakukan, e i suoi capitoli sono stati raccolti in quarantatré volumi, mentre in Italia la serie è tuttora in corso per Goen.

Karakuri Circus è una storia di circo, alchimia e burattini automatici. Quando il padre di Masaru muore, lascia al giovane un’eredità di 18 miliardi di Yen. I suoi fratellastri e lo zio cercano di sbarazzarsi di lui per mettere le mani sul patrimonio, ma casualmente la vita di Masaru si intreccia con quelle di Narumi e Shirogane, e con loro farà luce su un mistero che ha avuto origine duecento anni prima…

Fonte: Okachi

Continua a leggere su BadTaste