KAOS: il creatore Charlie Covell condivide la sua reazione alla cancellazione

Netflix ha cancellato dopo una sola stagione la sua serie KAOS e il creatore Charlie Covell ha commentato online la decisione presa

Condividi

Il creatore di KAOS, Charlie Covell, ha condiviso la sua reazione alla cancellazione della serie da parte di Netflix in un post condiviso su Instagram.

Il produttore ha scritto sulla pagina della casa di produzione Sister:

Ovviamente sono distrutto dal fatto che non verranno realizzati altri episodi di Kaos, ma non voglio che questa notizia metta in ombra quello che abbiamo fatto. Sono incredibilmente fortunato nell'aver lavorato con un cast e una troupe di eccezionale talento e sono estremamente orgoglioso del nostro show. Grazie a chiunque sia stato coinvolto: si è trattato di un enorme sforzo da parte del team e un enorme privilegio lavorare con tutti voi.

Covell ha voluto ringraziare anche i fan per il loro affetto ed entusiasmo, aggiungendo:

Mi hanno mostrato i subreddit che mi hanno reso felice: i piccoli dettagli e gli easter egg che avete notato mi hanno rallegrato più e più volte le giornate.

Il creatore della serie ha inoltre lodato le teorie condivise dagli spettatori, tra cui una sull'identità di Kaos, prima di concludere:

Spero che le persone continuino a scoprire e apprezzare lo show: ci sono alcuni potenziali fan lì fuori che potrebbero avere bisogno di ancora un po' di tempo per scoprire la serie, per favore continuate a parlare di Kaos se l'avete apprezzata.

Fonte / Instagram
Continua a leggere su BadTaste