Kanata Kakeru si è concluso, Shin Takahashi al lavoro su un nuovo manga

Si è concluso Kanata Kakeru, il manga di Shin Takahashi, già autore di Lei, l’arma finale

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Kanata Kakeru vol 1, copertina

Sul quarantesimo numero della rivista nipponica Big Comic Spirits, edita da Shogakukan, è stato pubblicato il capitolo finale del manga Kanata Kakeru, di Shin Takahashi.

Sullo stesso magazine è stato svelato che il mangaka pubblicherà un nuovo fumetto nel 2019 incentrato sulla ekiden (la staffetta su strada) universitaria.

Kanata Kakeru aveva esordito sulle pagine di Big Comic Spirits nel gennaio 2016, e l’ultimo volumetto rilegato, il decimo, uscirà il prossimo 30 ottobre. Il manga racconta la storia di tre amici, una ragazza e due ragazzi, che partecipano alla ekiden che si tiene una volta l'anno nella loro città.

L’opera di Shin Takahashi è ancora inedita in Italia, ma diversi suoi lavori precedenti, tra cui Lei, l’arma finale, Un frammento di te e Yuki e Tsubasa – Ali sulla neve, sono stati pubblicati da Planet Manga, mentre Tom Sawyer è parte del catalogo J-POP.

Repubblica, infine, ha proposto I manga delle scienze nei volumi Regressione: Analisi statistica dei dati, Statistica e Matematica: Algebra lineare.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste