Kanata Kakeru, il nuovo manga di Shin Takahashi

Tre giovani corridori che si allenano per la maratona di Tokyo sono i protagonisti di Kanata Kakeru, il nuovo fumetto di Shin Takahashi...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

È uscito ieri in Giappone il nuovo numero della rivista Big Comic Spirits di Shogakukan, all'interno del quale è stato pubblicato il primo episodio di Kanata Kakeru, manga di Shin Takahashi (Lei, l'arma finale, Yuki e Tsubasa - Ali sulla neve). Il capitolo d'esordio è composto da 63 pagine, alcune delle quali a colori, come spesso accade in simili occasioni speciali.

I protagonisti sono due ragazzi e una ragazza che si allenano per partecipare alla maratona annuale di Tokyo. La giovane Kanata si è appena trasferita nella capitale e ha una passione per la corsa; incontra presto Takahashi, un suo coetaneo che le fa conoscere la maratona e la convince a partecipare assieme a lui e al suo amico Haru, il quale sviluppa presto un'attrazione nei confronti della nuova arrivata.

Kanata Kakeru

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste