Kamala Khan e i pericoli della celebrità nell'anteprima di Ms. Marvel #1

Kamala Khan corona il suo sogno, entrare negli Avengers! Gloria e potere, ma anche scelte difficili: una nuova pagina per la Ms. Marvel di G. Willow Wilson

Condividi

Spoiler Alert
“Da grandi poteri derivano grandi responsabilità”: probabilmente la giovane Kamala Khan, meglio nota come Ms. Marvel, ha tratto ispirazione dalla celeberrima massima dell’amico Spider-Man: quando la sua serie personale ripartirà in pompa magna, a novembre, l’eroina più amata della nuova generazione Marvel dovrà affrontare il significato della responsabilità del potere in tutti i suoi aspetti... cosa non da poco quando ti ritrovi ad essere parte della squadra di Eroi Più Potenti della Terra. Proprio così: G. Willow Wilson, assieme ai disegnatori Takeshi Miyazawa e Adrian Alphona ci narreranno le avventure di Ms. Marvel... tra gli Avengers! Ecco il comunicato ufficiale di presentazione del numero #1:

La più adorabile, premiata, combattiva, chiacchierona e internazionalmente amata supereroina fa il suo trionfante ritorno! È tempo di salire a bordo del fumetto che fa discutere tutto il mondo... Ms. Marvel è tornata! Oggi la Marvel è orgogliosa di presentarvi l’anteprima del corposo numero #1 di Ms. Marvel! L’autrice G. Willow Wilson e gli artisti Takeshi Miyazawa e Adrian Alphona tornano a narrare le avventure Kamala Khan! Sapevate che ora è una degli Avengers? Esatto, il sogno è diventato realtà. Ora combatte a fianco dei migliori in assoluto, ma fare parte degli Eroi Più Potenti della Terra è veramente ciò che sperava? Essere una celebrità è poi così meraviglioso come sembra dall’esterno? Scopritelo nell’elettrizzante primo numero di Ms. Marvel #1 in uscita a novembre. Allacciate le cinture, Kamala Korps... sarà una cavalcata turbolenta!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

Ms. Marvel #1

Font: CBR

Continua a leggere su BadTaste