Kaley Cuoco torna in tv con la serie The Flight Attendant, destinata al servizio di streaming di Warner Media

Condividi
TV
Kaley Cuoco, dopo la conclusione di The Big Bang Theory, ritornerà in tv con The Flight Attendant, progetto basato sul romanzo scritto da Chris Bohjalian.

La serie tv è destinata al servizio di streaming di WarnerMedia e racconterà la storia dell'assistente di volo Cassandra Bowden che si risveglia in una stanza di albergo a Dubai, dopo una serata trascorsa a bere un po' troppo, ritrovandosi accanto a un cadavere. La giovane non informa la polizia e riparte per New York, dove degli agenti dell'FBI hanno delle domande da rivolgerle. Cassandra non riesce però a ricordare quanto accaduto e inizia a pensare di essere colpevole.

Kaley sarà coinvolta anche come produttrice, tramite la sua Yes, Norman Productions, in collaborazione con Greg Berlanti, Sarah Schechter e Steve Yockey.

L'attrice ha stretto un accordo con Warner Bros. Television Group che diventerà quindi la "casa" dei prossimi progetti dell'attrice anche in veste di produttrice. Kaley ha commentato:

Non potrei essere più entusiasta nel continuare questa relazione incredibilmente all'insegna della collaborazione ed estremamente gratificante.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste