Kaley Cuoco: "Dopo The Big Bang Theory temevo di non essere presa sul serio"

Kaley Cuoco ha svelato quali erano i suoi dubbi dopo essere stata la protagonista di The Big Bang Theory

Condividi
Kaley Cuoco ha rivelato che dopo la fine di The Big Bang Theory temeva di non essere considerata seriamente come attrice.
L'attrice, intervistata da WWD, ha ricordato il periodo che ha preceduto l'inizio delle riprese di The Flight Attendant dichiarando:

Anche se The Big Bang Theory era stato un tale successo, non sapevo se dopo mi avrebbero presa sul serio. Non sapevo se avrei dovuto affrontare una situazione in stile 'Oh, sei la ragazza di 'Big Bang''. E se fossero andate le cose in quel modo mi sarebbe comunque andato bene perché era davvero bello essere la ragazza di 'Big Bang'.

Kaley ha però ammesso:

Ma sapevo che dovevo spingermi oltre e trovare il prossimo progetto per iniziare questo nuovo percorso a prescindere dal fatto che le persone del settore o i fan potessero accettarlo oppure no. Non sapevo cosa sarebbe accaduto, ma ero consapevole che questo sarebbe stato il prossimo progetto.

La star ha ricordato:

Mi ricordo di aver parlato con Johnny Galecki un pomeriggio e mi ha detto 'Devi accettare questo accordo. Devi produrre, amerai farlo. Sarai così brava'. E ho risposto 'Non mi interessa'. Johnny ha aggiunto 'Sai cosa, lo rispetto davvero. Quando sentirai che è arrivato il momento giusto lo saprai'.

Il momento giusto è arrivato quando si è imbattuta nel libro di Chris Bohjalian cercando qualcosa da leggere ed è stata colpita dalla copertina, innamorandosi poi della storia. Kaley ha ricordato cosa è accaduto dopo aver ottenuto i diritti dell'opera:

Ho organizzato un incontro con la Warner Brothers, sono arrivata e ho detto 'Penso che sia perfetto per essere uno show e voglio interpretare il ruolo. Voglio essere la protagonista e penso potrebbe essere davvero interessante. Mi hanno detto 'Ok' e abbiamo iniziato a lavorarci.

Fonte: WWD

Continua a leggere su BadTaste