Kadokawa lancia Web Ace, il nuovo portale manga a 360 gradi

Web Ace, nuovo portale di Kadokawa, contiene materiale proveniente da 5 riviste più un magazine digitale inedito

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Kadokawa, una delle maggiori case editrici giapponesi, ha creato un nuovo portale online chiamato Web Ace. Già operativo da fine dicembre, propone materiale proveniente da cinque dei suoi magazine più diffusi: Shonen Ace, Young Ace, Comp Ace, Gundam Ace e Comptiq.

Lo scopo del sito è quello di fornire uno sportello unico, un servizio completo di informazioni e di contenuti per gli utenti con una cospicua varietà di hobby analoghi, quali anime, fumetti, videogiochi, modellismo e altri ancora.

Oltre a tutto questo Web Ace ospiterà anche Young Ace Up, uno spin-off digitale della pubblicazione cartacea Young Ace (dedicata al genere seinen). Tra i web manga che vi si potranno leggere vale la pena citare l'originale Kumo desuga, nanika? (“Sono un ragno, embè?”), scritto da Okina Baba e disegnato da Asahiro Kakashi. È la storia di una studentessa liceale che si ritrova trasformata in un aracnide.

[gallery columns="2" size="medium" ids="95411,95410"]

Fonte: Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste