Justin Theroux protagonista di The Leftovers di Damon Lindelof
Attore e sceneggiatore, Justin Theroux sarà il protagonista del pilot sviluppato da Damon Lindelof per la HBO
Condividi
Sarà Justin Theroux a interpretare il protagonista nel pilot di The Leftovers, adattamento dell’omonimo romanzo di Tom Perrotta, sviluppato da Damon Lindelof per la HBO.
La storia di Leftovers ruota attorno all’inspiegabile fenomeno noto come Rapture e segue le vicende di un gruppo di persone rimaste isolate nella comunità di Mapleton. I protagonisti dovranno cominciare a ricostruire le loro vite dopo l’improvvisa e misteriosa sparizione di più di cento concittadini.
Sceneggiatore di Thropic Thunder e Iron Man 2, Justin Theroux ha recitato in alcune puntate di Sex & The City e Six Feet Under, entrambe della HBO.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore e sceneggiatore americano vestirà i panni di Kevin Garvey, capo della polizia, nonchè padre di due figli: l'uomo cerca di mantenere una certa normalità in un mondo che comincia a rifiutare tale concetto.
HBO produrrà assieme alla Warner TV, Perrotta, Ron Yerxa, Albert Berger, Sarah Aubrey e Peter Berg, che dirigerà il pilot. Se il progetto dovesse poi diventare una serie, Lindelof farebbe anche da showrunner.
Fonte: Deadline