Justin Theroux parla di Iron Man 2
Justin Theroux ha parlato brevemente di Iron Man 2: il nuovo sceneggiatore del film spiega a che punto è la lavorazione, e accenna qualcosa su Jim Rhodes. Ma c'è spazio anche per I Vendicatori...
Fonte: UGO
Theroux ha spiegato che attualmente hanno terminato la prima bozza di script del film:
Sono appena tornato da Londra dove ho lavorato con Robert Downey Jr. e Kevin Feige. Abbiamo parlato con Robert, che lì sta girando Sherlock Holmes, e lui ci ha dato degli input e ha fatto alcune osservazioni.
Stiamo scrivendo il personaggio come lo scriveremmo per qualsiasi attore. Stiamo davvero scrivendo la storia migliore per i fan, qualcosa che gli piacerà davvero molto. E chiunque avrà quel ruolo, dovrà interpretarlo bene e farlo funzionare.
Ovviamente già sappiamo chi sarà: Don Cheadle. Theroux ha anche parlato brevemente del film dei Vendicatori:
La Marvel non ci ha dato alcuna indicazione particolare su come comportarci nel film [inserendo magari personaggi che compariranno nel film dei Vendicatori]. Ci sono un paio di cose sulle quali stiamo lavorando, ma non significa che abbiamo incontrato chi sta realizzando I Vendicatori. Non è che ci sono sei sceneggiatori per ciascun film, seduti in una stanza, che pensano a cosa dovrebbero fare gli altri sceneggiatori, e viceversa.
Diretto da Jon Favreau, Iron Man 2 vedrà nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Don Cheadle, anche Gwyneth Paltrow.
Iron Man 2 uscirà il 7 maggio 2010.
Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.