Justin Theroux aggiorna sullo stato di Zoolander 2

Parando al Comic-Con di New York, lo sceneggiatore Justin Theroux ha aggiornato sullo stato dello script di Zoolander 2, ormai quasi pronto, e ha rassicurato i fan sulla presenza di Mugatu...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV

Parlando a MTV durante il New York Comic-Con, l'attore/sceneggiatore e regista Justin Theroux ha aggiornato sullo stato dello script del sequel di Zoolander, cui sta lavorando da qualche tempo:

Lo script è a buon punto. Sono molto ottimista. Stiamo correggendo un paio di dettagli prima di mandarlo ai produttori, ma spero che funzioni tutto molto presto.

Il sequel sarà ambientato dieci anni dopo l'originale e inizierà con Derek Zoolander (Ben Stiller) e il suo ex rivale, divenuto grande amico e socio Hansel (Owen Wilson), in una "brutta situazione: hanno quasi quarant'anni, e vogliono tornare a lavorare nell'industria della moda". 

Theorux assicura che anche Jacobim Mugatu tornerà:

Tenendo le dita incrociate, visto che può succedere qualsiasi cosa a Hollywood, posso dire che penso che vedremo Mugatu. Abbiamo intenzione di far vedere Mugatu. Ci sono un paio di nuovi villain al momento, e siamo molto contenti di questi villain. Jonah è l'ispirazione per uno di questi villain.

...il che vuol dire che Jonah Hill interpreterà uno di questi villain: qualche tempo fa lo stesso attore aveva rivelato di essere al lavoro sulla costruzione del personaggio assieme ai realizzatori del film.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste