Justin Lin firma un accordo di prelazione con la Universal per nuovi film e serie tv
Justin Lin ha firmato un accordo di prelazione con la Universal per nuovi film e serie tv, ecco i primi dettagli della partnership
Come riportato da Deadline, Lin ha firmato un accordo redditizio pluriennale per supervisionare la produzione di progetti cinematografici e televisivi per la Universal Pictures e Universal Studio Group. Lin, i cui film più popolari hanno incassato più di 2 miliardi in tutto il mondo, è stato una pedina chiave per il franchise di Fast & Furious avendo diretto cinque episodi su nove.
La Universal mi ha dato una possibilità quando mi ha offerto il franchise di Fast più di un decennio e mezzo fa. Nel corso di tutti questi anni insieme siamo diventati una famiglia, perciò sono felicissimo di tornare a casa. Sebbene il nostro rapporto sia iniziato con Fast, abbiamo molte altre storie che vogliamo condividere con il pubblico in tutto il mondo. Adoriamo lavorare con le squadra della Universal Pictures e dello Studio Group e sappiamo che insieme continueremo a portare avanti la narrazione di alto calibro e avvincente che il pubblico vuole.
Che ne dite del nuovo accordo tra Justin Lin e la Universal?