Justin Kirk in Animal Kingdom e in trattative per rimanere in Weeds

Mentre tratta per rinnovare il contratto per Weeds, Justin Kirk ottiene il ruolo di protagonistsa in Animal Kingdom, pilot della NBC

Condividi
Justin Kirk sarà il protagonista della nuova comedy single-camera targata NBC: Animal Kingdom. L'attore interpreterà un veterinario simil Gregory House che ama gli animali ma odia i loro proprietari.

Brian Gatewood e Alex Tanaka hanno scritto la sceneggiatura e saranno produttori esecutivi con Anthony e Joe Russo, Scot Armstrong e Ravi Nandan per la Universal TV e la American Work: i Russo cureranno la regia.

Il pilot non dovrebbe interferire con gli impegni di Kirk in Weeds, la comedy targata Showtime giunta alla sua ottava (e forse ultima) stagione: i contratti del cast sono scaduti con la settima serie e i negoziati per il rinnovo sono ancora in corso. Deadline fa notare che Kevin Nealon, collega di Kirk in Weeds, ha firmato per recitare in un altro pilot della NBC (Isabel) e ha già concluso positivamente la propria trattativa con Showtime. Quindi anche Justin non dovrebbe avere problemi a fare lo stesso.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste