Justin Bieber nella 24esima stagione dei Simpson!
La popstar parteciperà a un episodio che andrà in onda l'anno prossimo negli Stati Uniti...
Condividi
Un'altra popstar si prepara a fare una comparsata nei Simpson.
L'episodio andrà in onda l'anno prossimo: Bieber cercherà di partecipare a un talent show nel quale Bart suona il pianoforte, ma gli organizzatori non lo vorranno includere. "Tirate un po' voi le conclusioni a riguardo," ha commentato scherzosamente il produttore Al Jean su EW. Si tratta comunque di un cammeo, anche se "tutti i suoi fan dovrebbero vedere l'intero episodio, sia prima che dopo la sua comparsata".
Continua a leggere su BadTaste
Questa volta si tratta nientemeno che di Justin Bieber: il giovane fenomeno pop parteciperà nei panni di se stesso a un episodio della prossima stagione, la ventiquattresima, che debutterà il 30 settembre negli Stati Uniti. Lo ha annunciato la star su twitter, rivelando di aver appena registrato i dialoghi della puntata.
La puntata si intitolerà “The Fabulous Faker Boy”. La 24esima stagione dei Simpson vedrà il coinvolgimento di altre superstar nel ruolo di doppiatori di se stessi o di altri personaggi. Tra di essi troviamo Patton Oswalt, Edward Norton, Steve Carell, Zooey Deschanel, Anne Hathaway e Natalie Portman.