Justin Bieber mostra una copia dello script di Batman vs. Superman

Justin Bieber ha pubblicato una foto dello script del sequel dell'Uomo d'Acciaio di Zack Snyder: uno scherzo al quale molti suoi fan hanno creduto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A soli 19 anni, Justin Bieber è una delle giovani popstar più ricche e potenti al mondo. Tuttavia, è difficile che possa mettere le mani su qualcosa di così segreto e prezioso come lo script del sequel dell'Uomo d'Acciaio e fotografarlo: sceneggiature come queste vengono messe in mano agli attori per qualche ora prima del provino, possibilmente in una stanza d'albergo dopo aver firmato accordi di riservatezza.

Ecco quindi che l'immagine pubblicata su Instagram dalla popstar - e preceduta su Twitter da una sua ammissione: "Sto per fare qualcosa di funny... or die :)" - va letta come uno scherzo ben confezionato (oppure come un riferimento al sito di parodie e video umoristici Funny or Die, con il quale forse Bieber sta realizzando qualcosa, come ci suggerisce un lettore). Nella foto vediamo la prima pagina, che riporta "Batman vs. Superman - scritto da David S. Goyer e Zack Snyder - basato su Batman: The Dark Knight Falls di Frank Miller" (quarto volume del Ritorno del Cavaliere Oscuro, ndt). Bieber commenta laconico: "#Robin?!", come se nello script avesse trovato anche Robin. Al di là del trollaggio, uno dei motivi per cui possiamo dire per certo che si tratta di un fake è che difficilmente sullo script del sequel dell'Uomo d'Acciaio verrà scritto "tratto da", essendo che i film di Batman prima e L'Uomo d'Acciaio poi non sono dichiaratamente adattamenti di particolari fumetti o graphic novel.

Vi ricordiamo che le riprese inizieranno nei primi mesi del 2014.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste