Justin Bieber apparirà nella reunion del cast di Friends

Tra gli ospiti speciali che parteciperanno alla reunion del cast di Friends su HBO Max ci sarà anche la pop star Justin Bieber.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Tra gli ospiti speciali che parteciperanno alla reunion del cast di Friends su HBO Max ci sarà anche la pop star Justin Bieber. A rivelarlo è il Sun, che aggiunge che nello speciale il cantante vestirà il costume da Halloween da patata indossato da Ross in un episodio dell'ottava stagione della serie. Justin Bieber è un fan della serie tv, tanto che lo scorso anno aveva partecipato ad uno scherzo nello show di Ellen DeGeneres in cui era apparso sul set della serie davanti a dei turisti. Secondo le dichiarazioni di una fonte, "Justin era onorato di essere coinvolto e non ha fatto alcun problema a indossare quel costume ridicolo. Tutto è stato gestito come un'operazione militare, i dettagli sono stati tenuti segreti, e Justin ha fatto tutto bene". 

Le riprese sono in corso: Matthew Perry ha recentemente condiviso online una foto dal set, rimuovendo lo scatto molto rapidamente dopo aver ricevuto migliaia di like, tra cui quello della sua amica e collega Jennifer Aniston.

L’evento, che avrebbe dovuto essere realizzato per il lancio della piattaforma di streaming HBO Max, vedrà coinvolte le star di Friends: Matthew Perry, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc.
Le riprese si stanno svolgendo negli spazi dello Studio 24 negli spazi della Warner Bros a Burbank.

La regia è stata affidata a Ben Winston, mentre il team della produzione comprende gli attori e i creatori della serie, Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane. Lo speciale verrà proposto prossimamente sulla piattaforma di streaming.

Cosa ne pensate dell'apparizione di Justin Bieber nella reunion di Friends? Lasciate un commento.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: Sun

Continua a leggere su BadTaste