Justin Baldoni, talk show tutto al maschile per l'attore di Jane the Virgin

Justin Baldoni sta sviluppando The Men's Room, talk show, di cui sarà produttore e moderatore, incentrato sugli aspetti della vita maschile odierna

Condividi

Il volto di Justin Baldoni è ormai impresso nella mente e nel cuore degli spettatori di Jane the Virgin, comedy di The CW in cui l'attore interpreta il ruolo dell'affascinante Rafael Solano, padre biologico del figlio della protagonista, frutto di un errore medico. L'attore trentatreenne - da sempre schierato a tutela della parità tra i sessi - si mostrerà, per la gioia del pubblico, nell'inedita veste di moderatore di un talk show settimanale tutto al maschile, che sta personalmente sviluppando e di cui sarà anche produttore.

Titolo del programma, al momento, è The Men's Room, e il tema portante sarà proprio il significato dell'essere un uomo al giorno d'oggi, attraverso la trattazione delle tematiche più disparate: dal lavoro al matrimonio, dalla forma fisica alla paternità, senza tralasciare i problemi legati al machismo. In ogni episodio, Baldoni modererà la discussione tra cinque uomini, che si confronteranno su questo ampio range di argomenti dal punto di vista maschile. Non ci sono ancora network ufficialmente coinvolti nel progetto, le cui riprese inizieranno il prossimo mese, ma l'obiettivo di Baldoni è stabilire una partnership con una piattaforma digitale per co-produrre la prima stagione.

"Gli uomini sono stati costretti, dalla nostra società contemporanea, a reprimere i propri sentimenti," ha detto Baldoni, evidenziando come The Men's Room sia la controparte maschile di talk show al femminile come The View. "Vogliamo spingere gli uomini ad aprirsi e a confrontarsi gli uni con gli altri e, cosa più importante, a instaurare relazioni profonde e significative tra loro." Baldoni ha anche ammesso di essere pronto a raccogliere critiche, ma di non essere preoccupato al riguardo. "Probabilmente, avremo anche la nostra dose di commenti negativi, ma pensiamo che sia comunque una componente utile."

Non resta che attendere ulteriori dettagli in merito al progetto e, nel frattempo, continuare a seguire le gesta di Rafael nella quarta stagione di Jane the Virgin, che debutterà il prossimo 13 Ottobre.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste