Justified: City Primeval, Timothy Olyphant sarebbe felice di proseguire la storia di Raylan Givens

Timothy Olyphant ha ammesso che sarebbe disposto a riprendere il ruolo di Raylan Givens dopo Justified: City Primeval

Condividi
FX
TV

Justified: City Primeval arriverà prossimamente sugli schermi di FX e Timothy Olyphant ha ammesso che sarebbe disposto a riprendere anche in futuro il ruolo di Raylan Givens.

I nuovi episodi sono ambientati a Detroit, otto anni dopo il finale dello show originale andato in onda il 14 aprile 2015.
Raylan cercherà un equilibrio tra il lavoro e il suo impegno come padre part-time della quattordicenne Willa, parte affidata alla figlia di Olyphant, Vivian. Un incontro fortuito sull'autostrada della Florida lo porta a Detroit, dove dovrà fare i conti con Clement Mansell (Boyd Holbrook), un violento sociopatico che è già sfuggito alla giustizia.

Timothy, presentando alla stampa il progetto, ha scherzato dichiarando:

La mia preoccupazione più grande è che avrei guadagnato un sacco di soldi.

La star ha successivamente aggiunto:

Non avevo alcuna preoccupazione. Adoro questi ragazzi. Ho pensato che sarei stato disposto a farlo se fossimo rimasti nel mondo di Elmore Leonard e nel mondo creato da Graham Yost.

L'attore ha inoltre sottolineato che sarebbe disposto a tornare sul set:

Mi presenterei sul set.

Yost, produttore esecutivo della serie, ha aggiunto ironico:

Michael Dinner sta proponendo fin dal primo anno che la storia dovrebbe svolgersi in Italia o nelle isole Hawaii!

La produttrice Sarah Timberman ha quindi spiegato che la serie ripete quello che Justified faceva molto bene, ovvero creare un universo ricco di dettagli in cui non ci sono buoni o cattivi, ma persone ricche di sfumature.

Il cast e la troupe hanno risposto anche a una domanda legata alla sparatoria avvenuta nel mese di luglio vicino al set, situazione spaventosa che ha portato Olyphant a proteggere un'assistente. L'attore ha scherzato replicando:

Non è vero, ho fatto da scudo a numerose persone! Per quanto riguarda girare a Chicago, amo quella città. Sembra che nemmeno cento proiettili o una cosa simile possa farmi perdere l'amore per Chicago.

Dinner ha aggiunto sull'argomento:

Scherzo che se non fosse per il meteo, vivrei qui. Si tratta di un posto grandioso, ci sono persone grandiose con cui lavorare. Viviamo in periodi pericolosi. Ogni ambiente urbano è diverso da quello in cui vivevamo 20 o 30 anni fa. Chicago è un posto grandioso ove vivere e lavorare. Quello che è accaduto quella notte è stato terribile e un'aberrazione.

Che ne pensate? Sareste felici se Timothy Olyphant tornasse sul set di un progetto ambientato a Justified dopo City Primeval?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste