Justified: City Primeval, Timothy Olyphant spiega perché Quentin Tarantino non ha diretto la serie
Timothy Olyphant è tornato a parlare di come Quentin Tarantino fosse stato quasi coinvolto nelle riprese di Justified: City Primeval
Timothy Olyphant ha parlato di come Quentin Tarantino era quasi stato coinvolto nella realizzazione di Justified: City Primeval, la serie revival che racconta la storia di Raylan Givens.
L'ha quasi diretta. Stavamo bevendo dei margarita… Stava facendomi delle domande su un attore che aveva recitato in Justified e ho detto: 'Penso sia divertente che ne stiamo parlando perché stiamo preparandoci per realizzarne la reincarnazione…'.
Ha detto: 'Potrei dirigerla?'. Ho detto: 'Non penso che sarà un problema. Potrei mettere una buona parola…'. E ha poi letto gli script. Ho detto: 'Non puoi dirigere la prima puntata, se ne occuperà Michael Dinner'. Ho aggiunto: 'Forse vuoi leggere gli script'. Quindi li ha letti e dichiarato: 'Voglio girare il quarto… Posso leggere altro?'.
Il protagonista di Justified ha proseguito il suo racconto sottolineando:
Ho detto 'Ok' e mi ha detto 'Voglio realizzare il settimo episodio'. Eravamo tutti entusiasti. E poi sua moglie era incinta con il secondo figlio e tutto il resto, quindi ci ha detto: 'Mi dispiace, non posso allontanarmi da Israele quando mia moglie sta per partorire e venire a dirigere la vostra serie', e così tristemente… Non era possibile discutere… Ed è un buon segno per lui e i suoi figli perché sta affrontando la paternità in modo serio.
LEGGI - Justified: City Primeval, lo showrunner parla del coinvolgimento di Quentin Tarantino
LEGGI - Justified: City Primeval potrebbe non essere l’ultima serie sulla storia di Raylan Givens
Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Quentin Tarantino non abbia potuto dirigere un episodio di Justified: City Primeval con star Timothy Olyphant?
Fonte: Happy Sad Confused