Justified: City Primeval, lo showrunner non esclude la realizzazione della stagione 2

Lo showrunner di Justified: City Primeval ha spiegato che non esclude la realizzazione di una stagione 2 del progetto con Timothy Olyphant

Condividi
FX
TV

Lo showrunner di Justified: City Primeval non ha escluso la realizzazione di una stagione 2 della serie che ha segnato il ritorno di Raylan Givens sugli schermi di FX.

Il progetto ispirato al romanzo di Elmore Leonard intitolato City Primeval: High Noon in Detroit ha mostrato il protagonista trasferirsi a Detroit, dove ha incontrato il sociopatico Clement Mansell, parte affidata a Boyd Holbrook.

Michael Dinner ha spiegato a TVLine:

Non l'abbiamo realizzata per fare un reboot di Justified. L'abbiamo girata perché vogliamo fare il reboot di quella sensazione che abbiamo avuto lavorando insieme, a prescindere che fosse lavorare con Tim o con il co-showrunner David Andron, e gli altri sceneggiatori, era legato a cosa avevamo provato nel lavorare agli script.

City Primeval è composta da otto puntate, tuttavia la storia di Raylan Givens potrebbe non essersi conclusa:

La decisione spetta a FX, a quello che vogliono fare, se vogliono raccontare un altro capitolo. Se non lo vogliono fare è stato bello poter realizzare questa e ci sentiamo davvero bene su come abbiamo concluso la storia.

Che ne pensate della possibilità che venga realizzata una stagione 2 di Justified: City Primeval?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste