Justified: City Primeval, riprese interrotte a causa di una sparatoria avvenuta vicino al set

Le riprese della miniserie Justified: City Primeval sono state interrotte a causa di una sparatoria avvenuta vicino al set

Condividi
FX
TV

Le riprese di Justified: City Primeval sono state interrotte nella città di Chicago dopo che due macchine, coinvolte in una sparatoria, hanno travolto le transenne che delimitavano l'area del set.

Nessuno è rimasto ferito durante l'incidente avvenuto mercoledì notte e il cast e la troupe sono fuggiti o si sono messi al sicuro nei momenti di maggior pericolo e confusione avvenuti negli spazi del Douglass Park.
Sul set era presente anche Timothy Olyphant, protagonista dello show con il ruolo dello sceriffo Raylan Givens. Secondo alcune fonti, non confermate ufficialmente, l'attore avrebbe inoltre protetto un'assistente alla produzione durante la sparatoria.

Il set rimarrà chiuso fino a lunedì per permettere le rilevazioni delle autorità competenti.

La miniserie Justified: City Primeval è uno spinoff dello show targato FX composto da 15 episodi, ispirati al romanzo di Elmore Leonard intitolato City Primeval: High Noon in Detroit. Nel cast c'è anche Vivian, la figlia di Olyphant, nel ruolo di Willa, ovviamente figlia di Givens.
Tra gli interpreti ci sono inoltre Aunjanue Ellis, Boyd Holbrook, Adelaide Clemens, Vondie Curtis Hall, Marin Ireland, Victor Williams e Norbert Leo Butz.

La serie è scritta da Dave Andron e Michael Dinner, in collaborazione con il creatore della serie originale Graham Yost.

Che ne pensate dell'incidente avvenuto sul set di Justify: City Primeval? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste