Justified: City Primeval potrebbe non essere l'ultima serie sulla storia di Raylan Givens

La saga di Justified, con star Timothy Olyphant nel ruolo di Raylan Givens, potrebbe proseguire dopo City Primeval

Condividi
FX
TV

Justified: City Primeval potrebbe non essere l'ultima volta che il personaggio di Raylan Givens, interpretato da Timothy Olyphant, sarà protagonista sul piccolo schermo.

Il regista e co-showrunner Michael Dinner, intervistato da The Hollywood Reporter ha raccontato:

Non abbiamo realizzato questa serie per tornare nel passato, ma per tornare alla sensazione provata mentre lo stavamo facendo nel passato. E penso che tutti possano trarre dalla serie la sensazione che ci siamo davvero divertiti: gli autori presenti nella stanza, gli attori, in particolare Tim.

La sua dichiarazione prosegue sottolineando:

Penso che i primi sei anni della serie originale di Justified rappresentino il primo atto della storia di questo personaggio. La storia è che non si può tornare a casa, ma questo è un racconto diverso. Riprendiamo il racconto 10 anni dopo e c'è una storia esistenziale in questi otto episodi. La strada di fronte a lui è molto più corta rispetto alla strada percorsa, e come affrontiamo la situazione? Si tratta di qualcosa con cui tutti dobbiamo confrontarci.

Dinner ha quindi ribadito:

Ma penso che ci sia un terzo capitolo se questo avrà successo. Stiamo aspettando di scoprire cosa accadrà nelle prossime settimane e se FX vorrà produrre un altro capitolo. Penso che Tim vorrebbe farlo. Io e Dave vorremmo farlo. Lo showrunner Graham Yost ha un accordo con Apple, ma si è comportato come uno zio con questo progetto. E, a prescindere che sia ancora legato ad Apple oppure no, probabilmente darebbe la sua benedizione. Il resto degli sceneggiatori sarebbe inoltre interessato, quindi sarebbe grandioso realizzare un altro capitolo.

Il produttore ha quindi dichiarato che ritiene l'interpretazione di Olyphant in Justified: City Primeval migliore rispetto a quella della serie originale:

Lui ha dieci anni in più, e non c'è nulla che sembri falso nella sua interpretazione. Penso che abbiate ragione: è fantastico. Tim è Raylan e Raylan è Tim, e c'è un'opportunità che qualcuno voglia farci fare un'altra stagione. Penso che potremmo rifarlo.

Che ne pensate? Sperate venga realizzata una terza serie della saga di Justified sulla storia di Raylan Givens?

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste