Justice League, Zack Snyder mostra il suo Vulko e invita a non perdere la speranza

L'ultimo articolo di Variety in cui si parla del futuro dei film DC ha gettato un po' nello sconforto i sostenitori dello Snyder Cut di Justice League.

Redattore per badtaste.


Condividi
L'ultimo articolo di Variety in cui si parla del futuro dei film DC ha gettato un po' nello sconforto i sostenitori dello Snyder Cut di Justice League. Il motivo? Stando alle fonti del giornale, la versione concepita dal regista non vedrà mai la luce definendola un "sogno irrealizzabile".

I fan si sono allora riversati su Vero, il social network dove Snyder è particolarmente attivo, per ammettere le loro preoccupazioni davanti al regista.

"Zack Snyder dì qualcosa. Sto perdendo la speranza" ha scritto un utente. "Non perderla" ha ribattuto il regista.

Di tutta risposta il filmmaker ha condiviso una serie di immagini inedite dalla sua versione che ci mostrano anche uno sguardo ravvicinato a Vulko, interpretato da Willem Dafoe. Come è possibile constatare, l'aspetto del personaggio in Aquaman è stato completamente rivisitato.

Ecco anche una foto della "trinità":

Justice League, ricordiamo, è uscito nelle sale il 23 novembre 2017. Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia in famiglia, ha così passato il testimone a Joss Whedon, che ha supervisionato il film in sua vece.

Continua a leggere su BadTaste