Justice League: Zack Snyder ha mostrato a Jason Momoa lo "Snyder Cut", la reazione dell'attore
Jason Momoa ha visto lo Snyder Cut, la versione di Justice League come era stato in origine concepito dal regista Zack Snyder
L'ultimo aggiornamento in materia è decisamente rilevante visto che sembra proprio che il regista abbia mostrato di recente a Jason Momoa il film come era stato sempre concepito. L'attore aveva già dimostrato interesse a vedere la versione originale e sembra che il suo desiderio sia stato infine realizzato.
"Ecco un simbolo per la mia gratitudine, una Leica Q2 per avermi sempre ispirato come artista. Vorrei essere un attore migliore, ma non posso mentire. Lo Snyder Cut è fichissimooooooooooooo".
View this post on Instagram
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.