Justice League, Zack Snyder commenta il "baffogate": "Ho solo visto i meme"

Durante la promozione stampa della Zack Snyder’s Justice League, il regista ha inevitabilmente commentato la questione del "baffogate"...

Condividi
Era inevitabile che, durante la promozione stampa della Zack Snyder’s Justice League, il regista avrebbe commentato con qualcuno la ben nota questione del "baffogate", della rimozione digitale dei baffi di Henry Cavill voluta a tutti i costi da Joss Whedon per le riprese aggiuntive del cinecomic.

Commento che Zack Snyder ha fatto nel corso di un'intervista su IGN (via YouTube):

Ho solo visto i meme. È buffo perché c'è una parte di me davvero felice del fatto che, dopo dieci anni di duro lavoro che abbiamo fatto su questi personaggi, quella non sarà l'ultima eredità rimasta di quel personaggio. Sarebbe stato davvero triste se, per il pubblico, quella fosse rimasta l'ultima immagine di Superman.

Come ha specificato qualche giorno fa, Zack Snyder non ha ancora visto il film di Justice League del 2017 curato da Joss Whedon.

La sinossi ufficiale della pellicola:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Vi ricordiamo che oggi pomeriggio, alle 15, commenteremo il film in una diretta ospitata sul nostro canale Twitch BadTasteItalia.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste