Justice League: la Warner ha tenuto i primi test screening, dal film mancherebbe un personaggio di peso
E a margine del primo test screening di Justice League Batman-News conferma un rumour circolante già da un po'
I fortunati spettatori hanno dovuto firmare degli accordi di non divulgazione presumibilmente estremamente rigidi, tanto che su Twitter sono arrivate solo ed esclusivamente "le prove fotografiche" che la proiezione c'è effettivamente stata.
Looks like Justice League screened tonight... pic.twitter.com/tJq2JNldm5
— Lindsay (@Steele131) 20 settembre 2017
Batman-News conferma poi un rumour che circolava con insistenza già da svariate settimane: dalla pellicola mancherebbe il Lex Luthor di Jesse Eisenberg, una mossa alquanto spiazzante considerato che al termine di Batman v Superman il villain veniva impiegato come "ponte narrativo" alla minaccia che il team di supereroi si ritroverà ad affrontare nella pellicola corale di prossima uscita (tanto che l'attore risulta ancora nel cast del film su IMDB).
Batman News can confirm that the current cut of #JusticeLeague does NOT include Jesse Eisenberg's Lex Luthor scenes pic.twitter.com/MvEp8O0EIt
— Batman-News.com (@BatmanNewsCom) 20 settembre 2017
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile 2016 per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.
Nel film ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.
La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece. Chris Terrio e Joss Whedon hanno scritto il film su una storia di Terrio e Zack Snyder.
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Il film arriverà nelle sale il 23 novembre 2017.