Justice League: un aereo sorvola San Diego con uno striscione in sostengo dello Snyder Cut | Comic-Con 2019
Un aereo con uno striscione in sostegno dello Snyder Cut di Justice League ha sorvolato il Comic-Con di San Diego
Dopo il banner pubblicitario posto in una via di San Diego la città del Comic-Con si è svegliata venerdì mattina con un peculiare aereo che portava con sé uno striscione molto diretto che riportava la scritta “WB #ReleasetheSnyderCut of Justice League”.
Ecco alcune immagini:
Slightly better shot (please appreciate what taking this picture did to my eyeballs)
— Patrick Shanley (@pshanley88) July 19, 2019
Banner reads: "WB #ReleaseTheSnyderCut of Justice League" pic.twitter.com/0nYPBTSNyk
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.