Justice League: tutti radunati attorno alla tomba di Superman in una foto da una scena tagliata

Ancora una scena tagliata da Justice League, sempre grazie a Zack Snyder

Redattore per badtaste.


Condividi
Quello che sembrava un semplice momento di condivisione con i suoi fan, inizia a rivelarsi qualcosa in più. Tramite il social network Vero, Zack Snyder ha condiviso un'altra scena tagliata da Justice League, finita sul pavimento della sala montaggio quando Joss Whedon ha preso in mano le redini del progetto.

I fan hanno firmato petizioni, fatto partire campagne su twitter per chiedere alla Warner Bros. lo "Snyder Cut" del cinecomic DC. Nell'edizione Blu-Ray del film sono presenti solo due scene tagliate, perciò sembra che il regista abbia preso a cuore il desiderio dei fan e abbia deciso di condividere delle immagini di tutto il materiale scartato.

Questa volta i protagonisti della scena sono Aquaman, Wonder Woman, Flash e Cyborg nel momento in cui riesumano il corpo di Superman. Nel montaggio finale la sequenza è stata rigirata solamente con Ezra Miller e Ray Fisher.

Jason Momoa aveva descritto il momento tagliato lo scorso novembre durante la promozione del film, e aveva spiegato:

La scena era fantastica. A un certo punto tiravo fuori la mia fiaschetta e la offrivo a Wonder Woman. Lei rispondeva: "No, ti ringrazio". È una donna così elegante, mentre io un omone stupido. "Ti ringrazio, Arthur" diceva.

Potete ammirarla qui di seguito.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile 2016 per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nel film ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il film è uscito nelle sale il 23 novembre 2017.

Continua a leggere su BadTaste