Justice League: i protagonisti alle prese con i set visitabili a Londra
Ecco i set della London Justice League Experience, presenti a Londra, dove i fan potranno visitare alcune location del film di Zack Snyder e Joss Whedon
Aprirà il 9 e il 10 novembre al The College, al numero 12 di Southampton Row. I visitatori potranno aggirarsi per le ricostruzioni del rifugio di Barry Allen o dello studio di Diana Prince, nonché per vari altri luoghi legati ai protagonisti membri del team di supereroi del film.
[embed]]
[embed]]
[embed]]
[embed]]
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece. Chris Terrio e Joss Whedon hanno scritto il film su una storia di Terrio e Zack Snyder.
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Il film arriverà nelle sale il 16 novembre 2017.
Fonte: CS