Justice League, secondo Ray Fisher tutte le sue scene a parte una sono state rigirate da Whedon
Ray Fisher ha cercato di quantificare il materiale rigirato da Joss Whedon nel corso delle riprese aggiuntive di Justice League
Condividi
In un'intervista con Geek House Show, Ray Fisher ha cercato di quantificare il materiale rigirato da Joss Whedon nel corso delle riprese aggiuntive di Justice League.
"Credo che Fabian Wagner, il direttore della fotografia della versione di Zack, abbia parlato del dieci percento del materiale di Zack e sono incline a concordare con lui" ha commentato l'attore. "È difficile da dire per certe scene con altri attori a cui non ho partecipato, ma quello che posso dirvi del mio personaggio e in base a quanto avete visto nel montaggio cinematografico, che ad eccezione della scena sui tetti con il commissario Gordon, Batman e Flash, ogni singola scena in cui comparivo è stata rigirata. Ho praticamente rigirato quasi tutto il film".
Continua a leggere su BadTaste
Parlando poi dell'emozione per la Snyder Cut:
Il fatto che avremo una versione di quattro ore del film, quattro ore di questa roba, sarà colossale. L'ho detto anni fa, credo a una convention, ch Zack aveva girato abbastanza materiale da coprire due film... e adesso avremo un film da quattro ore.
Leggi anche: Jason Momoa sostiene Ray Fisher su Justice League e lancia pesanti accuse contro la dirigenza della Warner Bros.