Justice League: i reshoot sono serviti a rendere Cyborg meno serio
Joe Morton parla delle riprese aggiuntive di Justice League e del tono del film
Queste le sue parole:
Le scene che ho dovuto girare sono state praticamente dei pezzetti qui e lì, niente di specifico relativo al tono. Però so che le scene con Ray [Fisher], che interpreta Victor, sono servite per sistemare il carattere del personaggio. Lo studio aveva bisogno di alleggerire il film in un certo senso, perché era troppo cupo. Non so quanto la cosa abbia influenzato le riprese aggiuntive, ma questo è quello che mi hanno detto.
La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile 2016 per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.
La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Il film arriverà nelle sale il 23 novembre 2017.