Justice League, Ray Fisher risponde a Joss Whedon: "Ha avuto quasi due anni per chiarire le cose a dovere"

Joss Whedon ha parlato di Justice League e delle accuse che gli sono state mosse dal cast del film, ecco i commenti di Ray Fisher

Redattore per badtaste.


Condividi
Come abbiamo visto nelle ultime ore, dopo anni di silenzio, Joss Whedon ha parlato di Justice League e delle accuse che gli sono state mosse dal cast del film che ha dovuto fare i conti con lui nel corso delle riprese aggiuntive dopo l'addio di Zack Snyder per motivi personali.

Dopo un primo commento sulla questione, Ray Fisher - interprete di Cyborg - è tornato a rilasciare ulteriori dichiarazioni su Twitter. L'attore ha prima di tutto ringraziato per i messaggi di sostegno, sottolineando: "Non sono stato il primo a denunciarlo pubblicamente, ma spero di essere uno degli ultimi".

Ha poi aggiunto:

Joss Whedon ha avuto quasi due anni per chiarire le cose a dovere. Avrà speso decine (se non centinaia) di migliaia di dollari in gestione crisi, relazioni pubbliche e corsi di vario tipo.

E la risposa a tutte le accuse è stata: "Hanno frainteso tutti e/o si sono schierati contro di me... e poi mia mamma è sexy" ???

Ha poi ironizzato sull'accusa del regista che lo ha definito una "forza malevola":

Sto radunando una squadra chiamata "La Forza Malevola".

Chi vuole entrare?

*La proposta non riguarda Joss Whedon*

Ha infine dato il suo sostegno a Charisma Carpenter, che come vi abbiamo raccontato si è espressa poche ore fa.

Continua a leggere su BadTaste