Justice League: Ray Fisher crede che Cyborg non abbia rivali (a parte il Dottor Manhattan)

Ray Fisher ha commentato l'arrivo del teaser di Zack Snyder’s Justice League dedicato a Cyborg ringraziando il regista

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Ray Fisher ha commentato l'arrivo del teaser di Zack Snyder’s Justice League dedicato a Cyborg ringraziando il regista per aver dato così tanto spazio e considerazione al personaggio.

Ecco il post dell'attore su Twiter:

Prendere un personaggio poco noto e nero e trasformarlo nell'essere più potente dell'universo DC (rivaleggiato solo dal Dottor Manhattan) non è affatto poco.

Siamo fortunati che Zack Snyder non sia un uomo da poco.

La sinossi:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

La Snyder Cut sarà disponibile il 18 marzo come un unico film lungo 4 ore.

Quanto siete incuriositi da questa Snyder Cut? Ditecelo come al solito nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste