Justice League, parla il produttore: "Joss Whedon non ha reso il film una commedia"
Charles Roven parla del tono di Justice League e dell'influenza di Joss Whedon
Ecco le sue parole:
Davvero non saprei distinguere le scene scritte da Joss con Zack e quelle scritte dopo. Possiamo considerare L'Uomo d'Acciaio, Batman V Superman e Justice League come una trilogia diretta da Zack Snyder, con il terzo capitolo influenzato da Joss.
Questo è decisamente il più leggero dei tre, ma non significa che sia una commedia!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece. Chris Terrio e Joss Whedon hanno scritto il film su una storia di Terrio e Zack Snyder.
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Il film arriverà nelle sale il 16 novembre 2017.