Justice League: la Warner Bros. conferma il ritorno di un personaggio, svelato un cammeo

Novità sul fronte Justice League: qualcuno farà ritorno, mentre è stato svelato un interessante cammeo che potrebbe aprire la porta a varie possibilità

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert
Non sarà una grossa sorpresa, ma è Batman-News a svelare che Jesse Eisenberg, interprete di Lex Luthor in Batman v Superman: Dawn of Justice, farà ufficialmente ritorno in Justice League. Chiaramente, il coinvolgimento di Eisenberg nel prossimo cinefumetto di Zack Snyder era dato quasi per certo, ma oggi è confermato al 100% anche da un primo press kit inviato dalla Warner Bros. ad alcune riviste americane di settore.

La notizia più interessante, invece, è il coinvolgimento in Justice League di Connie Nielsen, interprete della Regina Hippolyta in Wonder Woman. Quello di Nielsen potrebbe essere (il condizionale è d’obbligo) un cammeo nel corso di un flashback relativo al mondo delle Amazzoni. Da tempo, difatti, si vocifera di un possibile incipit di Justice League con le Amazzoni e gli umani alle prese con delle Scatole Madri. Non resta che attendere informazioni più dettagliate.

Tra le novità relative agli addetti ai lavori, lo sceneggiatore Chris Terrio risulta ora coinvolto anche come produttore esecutivo del film.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nel film, diretto da Zack Snyder, ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Il film arriverà nelle sale il 23 novembre 2017.

Fonti: Batman-NewsCBM

Continua a leggere su BadTaste