Justice League Mortal, Santiago Cabrera sul film mai realizzato di George Miller: "Per un secondo mi è sembrato tutto vero"

Santiago Cabrera ha parlato di Justice League Mortal, il film mai realizzato di George Miller in cui avrebbe dovuto interpretare Aquaman.

Redattore per badtaste.


Condividi

Santiago Cabrera ha parlato con THR di Justice League Mortal, il film mai realizzato di George Miller in cui avrebbe dovuto interpretare Aquaman.

L'attore stava parlando con il giornale della possibilità di interpretare un supereroe quando ha ricordato che, in effetti, è stato molto vicino a interpretarne uno:

Tecnicamente sono stato Aquaman nel 2007, prima dello sciopero degli sceneggiatori. Poco prima dello sciopero siamo andati in Australia con George Miller, di cui sono un enorme ammiratore, credo sia fenomenale. Il mio amico Tom Burke, che ho trovato fantastico in Furiosa, che ho adorato, mi ha portato i saluti di George.

Cabrera ha spiegato che la sua esperienza è durata poco, ma che è stata splendida:

Sono andato alla Wētā, la compagnia di effetti di Peter Jackson, dove ho provato il costume. È il momento in cui tutto mi è sembrato vero per un secondo, ma al contempo pensavo: "Non illuderti, in questo mondo finché non sei alla prima a parlare del film, niente è sicuro". Ero così emozionato per quel ruolo, perciò se dovesse esserci un'altra occasione, perché no? Mi piacerebbe esplorare il territorio dei cattivi, mi piacerebbe molto.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste