Justice League, inizialmente a Ezra Miller non piaceva il costume di Flash

Ezra Miller, com'è noto, dovrebbe riprendere il ruolo di Flash nell'Universo Cinematografico DC in un progetto avvolto da molte speculazioni

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Ezra Miller, interprete di Flash nell’Universo Cinematografico DC, ha avuto modo di parlare della sua interpretazione in Justice League (dopo una brevissima apparizione in Batman v Superman), rivelando di aver avuto, all’inizio, alcune riserve sul costume del suo personaggio.

Come spiegato da Miller:

Vi dico la verità, quando l’ho provato per la prima volta… è stato terribile. “E se mi ritrovassi uno dei Parademoni sopra la testa? Fatico anche muovere un braccio!”. Poi, invece, hanno fatto un eccellente lavoro per rendere il costume più mobile e flessibile. Così, dal niente, hanno dato vita a qualcosa che si è poi rivelato perfetto per l’azione.

Com’è noto, Miller dovrebbe riprendere il ruolo di Flash in un nuovo film, i cui dettagli sono al momento fonte di speculazione (a partire dal titolo).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il film è uscito nelle sale il 23 novembre 2017

Fonte: CinemaBlend

Continua a leggere su BadTaste