Justice League: un membro del Corpo delle Lanterne Verdi apparirà nel film?

Secondo The Wrap un membro del Corpo delle Lanterne Verdi farà la sua prima apparizione al cinema in Justice League

Condividi
Da molto tempo oramai sentiamo parlare di una possibile apparizione di una Lanterna Verde all'interno di uno dei molti film appartenenti all'universo DC. Non è accaduto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ma a quanto pare, secondo The Wrap, il tempo sarebbe finalmente giunto:

Un membro del Corpo delle Lanterne Verdi apparirà in Justice League in una scena chiave.

Sarà Hal Jordan, John Stewart oppure una Lanterna Verde aliena e sconosciuta? Il sito non ha offerto nessun dettaglio aggiuntivo a riguardo.

Ricordiamo comunque che Green Lantern Corps, cinecomic annunciato dalla Warner Bros. dedicato interamente al Corpo delle Lanterne Verdi, debutterà nelle sale americane il 24 luglio 2020.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nel film, diretto da Zack Snyder, ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League arriverà il 23 novembre 2017.

Continua a leggere su BadTaste