Justice League: confermata una delle ambientazioni del film di Zack Snyder
Una foto diffusa dalla British Society of Cinematographers conferma una particolare ambientazione che sarà mostrata in Justice League di Zack Snyder
Curiosamente, e quasi certamente non a caso, dietro il cartello che annuncia l’arrivo proprio nella città di Barry Allen/ Flash appare un secondo cartello che invita a ridurre considerevolmente la velocità. In effetti, potrebbe essere proprio a Central City che ha luogo l’incontro tra Bruce Wayne e Barry Allen mostrato l’anno scorso al Comic-Con di San Diego. Già allora, era più che plausibile che i due si incontrassero proprio dove Barry ha stabilito il suo quartier generale. Ora, comunque, sappiamo con certezza che Central City fa parte delle ambientazioni del film di Snyder.
Non si tratta, tuttavia, del primo riferimento al mondo di Barry Allen nell’Universo Cinematografico DC: sul sito di Suicide Squad era già stato trovato un Easter egg che faceva riferimento al trasferimento di Slipknot a Keystone City, residenza di un paio di personaggi noti dell’universo di Flash: Jay Garrick e Wally West.Ecco la foto diffusa dalla British Society of Cinematographers:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.
Nel film, diretto da Zack Snyder, ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.
Il film arriverà nelle sale il 23 novembre 2017.
Fonte: HH